PALAZZO VESTA – BARI VIA MAZZITELLI PALAZZO SIGNORILE

appartamenti- uffici  e locali commerciali in vendita

Triggiano

via orfeo mazzitelli (BA).

Aree verdi

Sono state progettate aree verdi e spazi aperti, il tutto per migliorare la qualità della vita.

Risparmio energetico

I corpi fabbrica sono impreziositi da sistemi tecnologici per il risparmio energetico.

Il progetto “Palazzo Vesta” in classe energetica A4 esprime un nuovo concetto dell’abitare.

Una location unica si unisce ai servizi innovativi in un quartiere residenziale e dinamico “La Nuova Poggiofranco”  già proiettato al futuro. Un palazzo circondato dal verde, che diventerà un punto di riferimento nello skyline di Bari. Palazzo Vesta sorgerà proprio accanto ad un vero tempio dello sport “l’ Angiulli”. Ogni dettaglio del progetto riflette un lifestyle di matrice metropolitana, offrendo servizi pensati per il quotidiano benessere dei residenti e per migliorare la qualità del tempo trascorso a casa.

Una zona residenziale di forte sviluppo e immersa nel verde, la soluzione ideale per chi vuole vivere a Bari in un modo tutto nuovo.

Nasce così una nuova corrente architettonica con l’obiettivo di proporre ambienti residenziali in cui l’uomo si possa sentire un gradito ospite,

Questo nuovo intervento immobiliare offre un’ampia varietà di tagli e soluzioni abitative in grado di riflettere ogni tipo di necessità. Dai bilocali sino ai più ampi quadrilocali, attici e superattici che racchiudono tutta l’essenza di prestigio firmato Palazzo Vesta. Veri e propri appartamenti di charme dallo stile contemporaneo.

L’edificio sarà caratterizzato da 10 piani per un totale di 31 unità abitative (ad uso residenziale dal 3° al 10° piano), primo e secondo piano destinato ad uffici, un piano terra destinato a locali commerciali, parte a verde condominiale e camminamenti, tre piani interrati destinati a box, posti auto, cantinole e locali tecnici.

L’estrema cura dei dettagli e l’attenta progettazione degli spazi portano in scena ambienti che favoriscono il massimo benessere psicofisico di chi li vive.

Il linguaggio architettonico propone un’alternanza di grandi terrazze verdi che enfatizzano la leggerezza e donano slancio alla composizione.

Tutte le indicazioni contenute nel presente capitolato di vendita potranno essere variate da parte della D.L. per esigenze costruttive, normative e o approvvigionamento e sostituite con soluzioni di qualità equivalente.

Le opere ed i manufatti descritti saranno realizzati secondo le norme della buona esecuzione ed a regola d’arte, in conformità alle leggi e normative vigenti al momento della realizzazione.

La presente descrizione è da intendersi sommaria e schematica. Le immagini hanno carattere esclusivamente illustrativo ed indicativo dei materiali scelti e non costituiscono elemento contrattuale.

Classe energetica A4 ottenuta dai valori di progetto, da verificare e definire al termine dell’esecuzione dell’immobile.

Stato di avanzamento carpenteria

strutture
impianto elettrico
pavimenti e rivestimenti
porte interne
VENDUTO